martedì 22 dicembre 2009

U15 - Continua il momento negativo

Lissone - A.S. Dil. Lesmo 54-51 (7-13/26-29/41-41)

Lesmo: Paleari 2, Villa G. 1, Brambilla 10, Tremolada 8, Spinella, Russo, Tarussio ne, Santini 13, Pozzi 3, Villa F. 2, Rossi 4, Muratore 8.

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca, subita oltretutto da una squadra che era stata largamente battuta in un'amichevole pre-stagionale, a testimonianza di un periodo decisamente poco felice per i ragazzi di Peo Simone.

E dire che la partenza era stata buona; bene in difesa e pur se con un pò di fatica in attacco dopo pochi minuti Lesmo è in vantaggio per 8-0, ma fatica a scrollarsi di dosso gli avversari.

A metà secondo quarto il massimo vantaggio, 17-27, poi Lissone rientra grazie alla zona 3-2 che verrà mantenuta per tutta la seconda metà della partita.

L'attacco lesmese va nel pallone, tante palle perse che impediscono di fare contropiede e difficoltà ad attaccare contro la zona, percentuali da fuori ovviamente scarse e sorpasso dei padroni di casa negli ultimi minuti con Lesmo che non riesce più a reagire.

Un'altra nota di merito per Lorenzo Santini, che con 13 punti, 15 rimbalzi e 4 palle recuperate inizia a fare la voce grossa in area.

Ora rimboccarsi le maniche e lavorare con l'auspicio che il 2010 riporti il sorriso (e la convinzione) ai nostri ragazzi.

.

Nessun commento: