venerdì 18 dicembre 2009

(quasi) tutti in casa

Cinque delle sei squadre cestistiche lesmesi disputeranno l'ultimo turno di campionato del 2009 tra le mura di Via Donna Rosa.

Unici "a viaggiare" saranno gli U15, impegnati domenica pomeriggio nella trasferta a Lissone con l'obbiettivo di riscattare le due ultime prove tutt'altro che brillanti. Le due squadre sono appaiate in classifica con una vittoria e due sconfitte.

Il week-end in Via Donna Rosa si aprirà invece domani pomeriggio con gli U14, attualmente al secondo posto in classifica, che ricevono la squadra B del Libertas Cernusco, ancora ferma al palo.

A seguire gli U19 che, dopo la vittoria ottenuta a Gorgonzola, affrontano il Basket Melzo, compagine a quota 12 in classifica contro i 18 punti dei ragazzi di coach Ravasi.

Domenica mattina è il turno degli U13 opposti al Team 86 Villasanta; le due squadre sono alla ricerca del primo referto rosa stagionale.

Pomeriggio che si apre con la partita degli U17, attesi a dimostrare di poter fare di più di quanto messo in campo negli ultimi incontri. Avversario la Gerardiana Monza, appaiata in classifica a quota 6.

A chiudere l'anno agonistico 2009 sarà la Serie D, che dopo la sconfitta nel derby di Arcore riceve la Polisportiva Mandello. 14 i punti in classifica dei nostri portacolori, 8 quelli degli ospiti.

.

Nessun commento: