martedì 15 dicembre 2009

Brutta prestazione degli U17 a Lissone

Lissone A – Lesmo : 60 – 52 ( 17- 14; 14-16; 13-14; 16 – 8 )


Colombo, Pozzoli 13, Magnavacca 2, Perego, Garducci, Oberti 10, Trinchera, Motta 5, Ferrario 10, Siragusa, Carzaniga 8, Del Zotto 4


Disastrosa prova degli U17 di Lesmo: Lissone sicuramente trova già il regalo natalizio.


38 le palle perse in totale, 4 contropiedi sbagliati, per un – 8 finale per Lesmo: siamo stati forse fin troppo bravi a contenere il divario o troppo “ buoni” gli avversari a non approfittare dei numerosissimi errori ed aumentare il divario finale?


Non occorre aggiungere altro per commentare questa gara . Ancora una volta alcuni giocatori si presentano tardi al ritrovo e fanno un pessimo e breve riscaldamento: il risultato si vede nella prestazione insufficiente durante la partita.


Prossima gara domenica pomeriggio contro Gerardiana, altra avversaria alla nostra portata, ma l’impatto sulla partita dovrà essere completamente diverso oppure il riscontro finale sarà ancora avverso alla nostra squadra.


Strigliata da parte del coach: troppe assenze durante gli allenamenti, poco impegno e grinta da conigli . Così non si può fare molta strada.


Sono stati fissati nuovi “ paletti”, chi non si atterrà a questi dovrà accantonare l’idea di partecipare a gare di Campionato.


.

Nessun commento: