venerdì 11 dicembre 2009

Prossime partite

Gli U17 di Franco Taccarelli hanno anticipato infrasettimanalmente il loro turno di campionato uscendo sconfitti (60-52) dalla trasferta a Lissone.

Anche per gli U13 impegno infrasettimanale con il posticipo casalingo della terza giornata che ha visto prevalere gli ospiti della Pallacanestro Monza per 61-38. Di nuovo in campo domani i ragazzi di Luca Borghesi nella trasferta a Monza con l'ASO San Rocco; per entrambe le compagini in palio il primo referto rosa stagionale.

Terza giornata di campionato per gli U15 di Peo Simone, impegnati sabato pomeriggio in Via Donna Rosa col CG Brugherio, appaiato in classifica a quota 2 ai nostri ragazzi griffati F.lli Porta. A seguire tornano in campo gli U19 di Davide Ravasi che ricevono la visita del CM Basket Cassina.

Fuori casa invece gli U14 di Max Panella, attualmente al secondo posto in classifica, che rendono visita al CG Brugherio dopo avere subito la prima sconfitta stagionale settimana scorsa contro il BBA Eureka

Domenica di derby ( e di "ex", in primis coach Ravasi) per la Serie D, in quel di Arcore. Ci si batte per la "zona play-off" con la Casati che ha due punti in più in classifica rispetto a Lesmo.

Martedì torneranno in campo gli U19 in una delicata trasferta in quel di Gorgonzola, squadra che ha subito sino ad oggi una sola sconfitta.

.

Nessun commento: