lunedì 19 gennaio 2009

U14 sconfitta in casa da Brugherio

As Lesmo 2004 - CGB Brugherio 58-62

Lesmo: Villa, Crivelli 14, Tremolada 7, Spinella, Muratore n.e., Tarussio, Fumagalli 10, Santini 4, Pozzi 11, Rossi 9, Frigerio 3.

Ultima di andata che vede gli Under 14 sconfitti in casa da Brugherio.

Buona partenza dei ragazzi di Peo Simone, che dopo qualche minuto sono avanti 9-7. Poi il solito black-out a cavallo dei primi due quarti ed il punteggio diventa 9-23.

Quindi l'inizio di una bella rimonta, 23-29 all'intervallo e tra il terzo quarto e l'inizio del quarto aggancio e sorpasso fino al 55-46 che si legge sul tabellone a poco più di tre minuti dalla fine.

Ed ecco il secondo decisivo black-out, una serie di attacchi disastrosi che lanciano facili contropiede per il Brugherio e questa volta sono gli ospiti ad agganciare e sorpassare nell'ultimo minuto fino al 58-62 finale.

A livello individuale, grandi prestazioni di Dario Rossi (9 punti e 11 rimbalzi!) ed Andrea Pozzi (11 punti e 10 rimbalzi). Ancora out Jacopo Muratore (premio sfortuna, si è infortunato in riscaldamento...).

A parte i due già citati due pesanti black-out, Lesmo ha giocato un'ottima partita, esprimendo un bel gioco e dominando a rimbalzo(36 totali), un vero peccato quindi il risultato finale, chissà che non serva da lezione per una migliore gestione dei minuti decisivi.

Girone di ritorno che inizierà con un altro impegno casalingo domenica prossima contro la Rondinella, attualmente seconda in classifica alle spalle di F&L. All'andata vinsero i sestesi 79-64.

-

Nessun commento: