venerdì 9 gennaio 2009

U14 contro la capolista

Forti & Liberi Monza - A.S. Lesmo 2004 73-36 (16-10; 40-15; ??-??)

Lesmo: Perego 2, Villa 2, Crivelli 4, Tremolada 7, Spinella, Muratore 2, Fumagalli 2, Santini, Pozzi 5, Rossi 10, Russo 2, Frigerio

Anche se il risultato potrebbe far pensare al contrario, buona la prova degli Under 14 a Monza contro la capolista Forti & Liberi.

Bene il primo quarto dei lesmesi sotto "solo" 16-10, poi le differenze tecniche, tattiche ed atletiche sono emerse ed all'intervallo il tabellone segna 40-15.

Da quel momento in poi si sono alternate fasi nelle quali i ragazzi di Peo Simone hanno subito nettamente il gioco dei monzesi, a fasi in cui sono riusciti a costruire cose buone in attacco ed a reggere in difesa ed a rimbalzo (9 le "carambole" conquistate da Santini).
A dimostrazione della buona prestazione difensiva, la F&L è stata tenuta al minimo stagionale di punti segnati.

A livello individuale qualche buona prova in termini di grinta e concentrazione e qualche prestazione invece un po' sottotono.

Ulteriore nota positiva della serata il rientro in squadra, dopo l'infortunio, di Jacopo Muratore il quale non appena riacquisterà anche la forma, sarà senz'altro di grande aiuto per il prosieguo del campionato, a partire dal prossimo impegno di sabato prossimo (ultima giornata di andata) in Via Donna Rosa contro Bugherio.

.

Nessun commento: