venerdì 30 gennaio 2009

Menù del fine settimana

Inizia stasera la squadra di Serie D, chiamata alla trasferta di Olginate. Le due squadre sono appaiate a quota 14 in classifica. In striscia negativa Lesmo da quattro partite, mentre Olginate nello stesso lasso di tempo ha ottenuto due referti rosa e due gialli. Via Donna Rosa venne espugnata all’andata (68-71).


Sabato pomeriggio i primi a scendere in campo saranno gli U14, i quali, vista la loro partecipazione al Join The Game domenica, anticipano la trasferta a Lissone. All’andata la vittoria arrise a Lesmo (59-50), attualmente in classifica le due squadre sono appaiate a quota 6.


Tre gli incontri casalinghi di sabato. Scoiattoli al loro sesto impegno stagionale contro la Polisportiva Meta 2000 di San Donato.


A seguire gli U19 ricevono la visita di un’Eureka Monza (battuta all’andata 74-55) che vuole ritagliarsi un girone di ritorno di maggiori soddisfazioni rispetto alla prima parte di stagione.


Appuntamento “serale” per gli U15 che per la settima giornata di andata ricevono la visita del fanalino di coda Biassono


Già detto degli impegni di U13 ed U14 nel 3 vs 3 Join The Game di domenica, l’unica squadra a scendere in campo per un incontro “ufficiale” il 1° di febbraio sarà quella degli Aquilotti che ospiteranno il CGB Brugherio.


Andando un “filo oltre” il fine settimana, martedì 3 sarà la volta degli U21, impegnati sul campo di Seregno e degli U19 che ricevono in Via Donna Rosa, in uno dei più classici “derby”, il Team 86 Villasanta, attualmente terzo in classifica e desideroso di prendersi la rivincita rispetto alla partita di andata che vide Lesmo imporsi 72-65.


Per finire mercoledì 4 tornano in campo gli U15 in quel di Lissone per il penultimo turno del girone di andata.

-

Nessun commento: