lunedì 12 gennaio 2009

Aquilotti vittoriosi

AS Lesmo – Aurora Desio 49-20

Lesmo: Borghesi A. 2, Borghesi S. 4, Frigerio, Fumagalli 2, Galli 10, Greco 8, Lerco 8, Parravicini 4, Perego 1, Porta 2, Saccardi 8.


Vittoria di prestigio dei nostri Aquilotti “competitivi” sulla blasonata Aurora Desio, sabato 10 gennaio nella palestra di Via Donna Rosa.

Di buon auspicio l’ottima prestazione di squadra dei nostri ’99 che inaugurano il nuovo parquet (prima partita ufficiale la loro) con un sonante 49 a 20!

Primo e secondo quarto incerti, coi nostri sempre avanti e gli avversari a recuperare e riportarsi sotto, fino a pareggiare il secondo quarto, in realtà controllato dai nostri fino a 60 secondi dalla fine. Eccellente terzo quarto, chiuso 14 a 8 con buone giocate di squadra e folate personali di Dado Galli. I nostri danno il meglio nell’ultimo quarto, dominato 20 a 0 ed ispirato dalle belle aperture di Pepe Perego. Grande difesa di Carletto Saccardi.

Una partita piacevole e ben giocata dai nostri, che rimediano, dopo un turno di riposo, allo scivolone con Cusano Milanino nella partita d’esordio.

Nessun commento: