lunedì 10 dicembre 2012

Under 19 - sembrava... in ripresa !

Paderno - AS Lesmo 57 – 53  (15-17  35-25  48-36)

Lesmo: Fantoni , Magnavacca 4, Garducci 6, Tremolada, Perego, Daelli 5, Del Zotto 8, Oberti 14,  Casati, Pierpaoli 2,  Siragusa 10 , Santini 4,

A Paderno ci aspettavamo una partita nel segno della continuità, così non è stato.

Dopo un primo quarto accettabile nel punteggio,  i ragazzi si disuniscono nel secondo quarto dove forse il solo Tia Del Zotto sembra tenere botta agli avversari.
Paderno è una squadra che non puoi sottovalutare, ha già battuto Varedo e Cusano quindi è normale e non può essere  un dramma, trovare con loro delle difficoltà.

Rientriamo in campo dopo l’intervallo lungo sotto di dieci punti ma invece di reagire nel modo giusto contro la loro zona ci facciamo mettere ancora sotto ma soprattutto fatichiamo in attacco…
La logica conclusione del quarto è uno svantaggio aumentato a – 12.

A questo punto evidentemente senza più remore la squadra reagisce e complice un Paderno che evidentemente credeva chiusa la pratica ci rifacciamo sotto con il buon quarto di Obi, Capitan Piffen ed il contributo dei lunghi, ci avviciniamo fino al -2 e nel finale manchiamo anche il canestro del pareggio… troppo tardi la partita a questo punto già è segnata! Paderno vince con un vantaggio contenuto (quattro punti ) ma sufficiente.

Nessuna squadra ci ha veramente battuti nettamente e questo è sicuramente un girone equilibrato andiamo avanti partita dopo partita giocandocela fino in fondo.


SE SI PUO’ FARE IN UN QUARTO,  SI DEVE FARE PER UNA PARTITA INTERA… TUTTI HANNO DATO UN CONTRIBUTO IMPORTANTE, TUTTI POSSONO DARE DI PIU’ !

Nessun commento: