domenica 16 dicembre 2012

Buco nell'acqua

Virtus Cermenate - Officina della Casa Lesmo 70-52 (18-11 35-28 48-38)

Cermenate : Bergna 19, Costacurta 8, Clerici, Visini 15, Gatti 10, Cardani 6, Molteni 2, Papatolo 6, Bertolini 2,Colzani 2.

Lesmo : Rossi 2, Cassanmagnago T. 2, Zappa 2, Cassanmagnago D.6, Ghezzi 3, Cazzaniga 12, Santini, Ravasi 10, Viganò 7, Campana 8.


Troppo ampio il gap fisico (anche tecnico) tra noi e i locali, che però devono faticare per 3 quarti prima di potersi levare di torno i Lesmesi in versione "Puffi" ( a proposito, tornerà disponibile l'under Pozzoli a breve, vista la situazione precaria) che pagano oltre alle assenze, una serata poco felice al tiro.

Già dalle prime battute la gara si complica causa i due falli fischiati a Viganò e quindi via ai quintetti naniformi che con spirito di sacrificio di tutti tengono botta contro Bergna e C. e contengono lo scarto entro i 6-8 punti; i problemi aumentano al 22' col terzo fallo di Viganò (problemi di falli assillano i giallorossi) che costringe il coach Dem a provare il giovane Santini sottocanestro.

Il giovanotto ci dà dentro mica male, però Bergna é Bergna ( e spiega...), comunque resistiamo sino al 29' quando dopo la terza stoppata consecutiva beccata dai nostri, Ravasi c'illude con una tripla siderale che ci riporta a -7.

Lì però finisce la nostra gara poichè un paio d'iniziative da salvatore della patria regalano comodi contropiedi ai locali che allungano e finiscono a braccia alzate mentre da noi solo Campana e Cazzaniga chiudono con la sufficenza piena. Oltre al già citato Santini esordio ( e primi punti.. ) anche per Tommaso Cassanmagnago.

Prossimo incontro VENERDI SERA ALLE 21.15 contro Busnago.

Robi
.

Nessun commento: