"Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi tre anni fantastici che ho trascorso a Lesmo. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, Ianni Franco, ed alla sua famiglia per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari. Rimarrò sempre legato al Pres. per la stima e l'affetto che mi ha dimostrato in questi splendidi anni. Per poi passare a tutti i giocatori della squadra, consapevole che - senza il loro impegno in campo - ASLesmo non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello giovanile che di Prima Squadra. Un particolarissimo saluto - anche - a tutti i giocatori di questi anni che mi hanno permesso di essere migliore di partita in partita.
Un sentito ringraziamento anche agli allenatori e non che mi sono stati vicini in questi anni , soprattutto, a Taccarelli Franco con il quale si e' instaurato un rapporto di lavoro in palestra ma soprattutto di grande amicizia.
Un caro saluto anche a Doc, Direttore dell'Area Tecnica, al Direttore Sportivo, Zappa Giulio, al Team Manager, Ambrogio Antosti, e a tutto il personale ASLesmo: medici e fisioterapisti, accompagnatori, magazzinieri,collaboratori...
Non dimenticherò mai l'affetto di alcuni tifosi che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato anche nei momenti difficili.
Sento, altresì, il dovere di ringraziare Terenghi Marco-Dum-x la volonta' di esserci sempre pieno di disponibilita' e consigli , Mr Viscusi per il suo aiuto , Pozzi Daniele per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato e lo Zio il tuttofare in palestra...
Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!"
Coach Ravasi Davide
,
Indice
- C2 (40)
- Minibasket (17)
- Orario Allenamenti (1)
- Stagione 2008-2009 (227)
- Stagione 2009-2010 (249)
- Stagione 2010-2011 (240)
- Stagione 2011-2012 (190)
- Stagione 2012-2013 (231)
- Under 13 (25)
- Under 14 (27)
- Under 15 (20)
- Under 17 (22)
- Under 19 (20)
- Varie (8)
lunedì 3 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Da aggiungere c'è poco dopo queste righe se non il dispiacere umano di vederti uscire, a testa alta, dopo anni di successi per scelta propria.
Spero che il futuro ti riservi maggiori e più belle soddisfazioni, certo di rivederti presto sulla ribalta nuovamente.
Un grazie personale ed un arrivederci.
Andrea Rossi
grande coach, grande uomo
Matteo
Ho letto solo adesso i tuoi ringraziamenti, ho poco da aggiungere tranne che ringraziarti di tutto e di rivederti in palestra con tutti noi. Grazie ancora dal pres.
Posta un commento