lunedì 3 dicembre 2012

Saluti dal coach

"Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi tre anni fantastici che ho trascorso a Lesmo. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, Ianni Franco, ed alla sua famiglia per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari. Rimarrò sempre legato al Pres. per la stima e l'affetto che mi ha dimostrato in questi splendidi anni. Per poi passare a tutti i giocatori della squadra, consapevole che - senza il loro impegno in campo - ASLesmo non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello giovanile che di Prima Squadra. Un particolarissimo saluto - anche - a tutti i giocatori di questi anni che mi hanno permesso di essere migliore di partita in partita.

Un sentito ringraziamento anche agli allenatori e non che mi sono stati vicini in questi anni , soprattutto, a Taccarelli Franco con il quale si e' instaurato un rapporto di lavoro in palestra ma soprattutto di grande amicizia.

Un caro saluto anche a Doc, Direttore dell'Area Tecnica, al Direttore Sportivo, Zappa Giulio, al Team Manager, Ambrogio Antosti, e a tutto il personale ASLesmo: medici e fisioterapisti, accompagnatori, magazzinieri,collaboratori...

Non dimenticherò mai l'affetto di alcuni tifosi che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato anche nei momenti difficili.

Sento, altresì, il dovere di ringraziare Terenghi Marco-Dum-x la volonta' di esserci sempre pieno di disponibilita' e consigli , Mr Viscusi per il suo aiuto , Pozzi Daniele per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato e lo Zio il tuttofare in palestra...


Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!"

Coach Ravasi Davide
,

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da aggiungere c'è poco dopo queste righe se non il dispiacere umano di vederti uscire, a testa alta, dopo anni di successi per scelta propria.
Spero che il futuro ti riservi maggiori e più belle soddisfazioni, certo di rivederti presto sulla ribalta nuovamente.
Un grazie personale ed un arrivederci.
Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

grande coach, grande uomo

Matteo

Il pres. ha detto...

Ho letto solo adesso i tuoi ringraziamenti, ho poco da aggiungere tranne che ringraziarti di tutto e di rivederti in palestra con tutti noi. Grazie ancora dal pres.