venerdì 13 febbraio 2009

Tutti in campo !!

Weekend "allungato" che inizia stasera e si conclude lunedì e che vedrà in campo TUTTE le formazioni dell'AS Lesmo.

Partono gli U19 stasera in Via Donna Rosa ricevendo il POB Binzago (all'andata fu vittoria esterna 57-88).

Sabato pomeriggio gli U13 cominciano il girone di ritorno con la trasferta a Lissone. la squadra di Taccarelli ha chiuso la prima parte di campionato con 6 punti in classifica, mentre l'APL è a quota 12. All'andata l'incontro si risolse in volata per gli ospiti (66-69).

Tornano in campo, dopo il turno di riposo, gli U14. Anche loro in trasferta, al Nei contro la Pall. Monza A, terza forza del campionato che all'andata espugnò Via Donna Rosa col punteggio di 40-70.

Chiudono il sabato agonistico gli U15 di Max Panella, che sul parquet di casa ricevono la Forti & Liberi per l'ultima giornata di andata. Le due compagini sono attualmente appaiate in classifica con 8 punti.

Tutte e 3 in campo domenica invece le squadre di Minibasket. Levataccia mattutina per gli Scoiattoli che hanno la palla a due a Vignate alle 9,30. Esordienti di scena in Via Donna Rosa alle 11; a far loro visita la Pall. Masters Carate. Pomeriggio in quel di Cusano invece per la formazione degli Aquilotti.

Squadra di Serie D in campo domenica nel tardo pomeriggio nell'impegnativa trasferta di Lierna. Il team lacustre è fresco reduce dal raid esterno di domenica scorsa in quel di Villasanta ed occupa attualmente il quarto posto in classifica, in coabitazione con Arcore, Busnago e Cinisello. Lesmo ha ripreso fiato con le ultime due vittorie (che hanno però anche portato "in dote" gli infortuni di Simone ed Angelici) ed è ora a quota 18, nella "via di mezzo" tra la zona playoff e quella playout.

Lunedì "di viaggio" per gli U21 che nella penultima giornata di campionato si recano ad Agrate e per gli U19 che si giocano la leadership del girone C al Nei contro la Gerardiana. Fu partita dalle forti emozioni all'andata, coi ragazzi di coach Ravasi che colsero il referto rosa al supplementare (101-91).

-

Nessun commento: