giovedì 19 febbraio 2009

Prossimi appuntamenti

All'infuori di U19 ed Aquilotti fermi per il loro turno di riposo, e degli Esordienti che saranno impegnati domenica in trasferta a Desio sul campo dell'Aurora, per tutte le altre formazioni lesmesi sarà una tornata "casalinga" con 6 partite in programma sul parquet di Via Donna Rosa.

Pomeriggio di sabato senza sosta, con gli Scoiattoli primi a scendere in campo alle 14,30 contro Melzo che all'andata ebbe la meglio per 28-4.

Seguiranno alle 16,30 gli U14 che proveranno a "muovere la classifica" (ferma ormai da 5 giornate) affrontando la Posal che all'andata fu sconfitta a domicilio per 59-50.

In chiusura toccherà agli U15 ricevere la visita del Basket Concorezzo, che è attualmente primo in classifica con due punti in più (ma anche con due partite in più disputate) rispetto alla Di.Po. Compito non facile per i ragazzi di Max Panella (sconfitti all'andata per 84-70) per questa prima giornata del girone di ritorno.

Domenica pomeriggio in Via Donna Rosa alle 15,00 palla a due per gli U13 con la Pol. Varedo, attuale quarta forza del campionato e che all'andata ebbe la meglio sui ragazzi di Taccarelli per 66-62.

Derby-time alle 18,00 per la Serie D che riceve Villasanta, seconda in classifica e reduce dalla importante vittoria di domenica scorsa sul campo della capolista Robbiate. Compito difficile quindi per la squadra di coach Noseda che deve fare oltretutto i conti con infortunati ed assenti.

Martedì sera toccherà agli U21 in campo per l'ultimo turno di campionato contro l'ASA Cinisello.

-

Nessun commento: