giovedì 26 febbraio 2009

Partite del fine settimana

Con tutte le squadre del settore Minibasket a riposo, con gli U19 che hanno già disputato il sesto turno anticipando a settimana scorsa la partita con Gerardiana, e con l'U21 che ha concluso il suo campionato, saranno solo 4 le formazioni lesmesi a scendere in campo, in un fine settimana "allungato" da venerdì a lunedì.

Domani sera alle 21,15 palla a due per la Serie D a Rovello Porro, dove si va ad affrontare una squadra assolutamente "affamata" di vittoria visto il penultimo posto in classifica ed i 10 punti all'attivo. Lesmo è a quota 18, ormai 2 soli punti sopra la zona "playout".

Sabato pomeriggio due appuntamenti in Via Donna Rosa: alle 16.30 scendono in campo gli U14 contro il San Rocco Monza (attualmente quarto in classifica a 14 punti). I ragazzi di Paolo Simone, reduci dalla bella prova di settimana scorsa contro Posal, ce la metteranno tutta per riscattare il -59 subìto nella partita di andata.

18,30 l'orario per gli U15 che ricevono la visita del Team 86 Villasanta che è a quota 4 in classifica contro i 10 punti di Lesmo. All'andata fu 58-41 per i ragazzi di Max Panella.

Lunedì alle 19,00 chiudono il programma agonostico i ragazzi dell'U13 in trasferta sul campo dell'USSA, sconfitta all'andata per 82-53. Novesi fermi a zero punti in classifica, Lesmo invece è quota 4 (sono stati tolti i punti delle vittorie nel girone di andata ottenute contro Cesano che si è nel frattempo ritirata dal campionato).

-

Nessun commento: