domenica 8 gennaio 2012

U13 sconfitti con onore a Villasanta

Villasanta-Lesmo 55-43 (16-10/11-10/12-8/16-15)

Lesmo: Lerco 6, Borghesi A. 8, Perego, Galli 12, Porta, Greco, Zenoni 2, Omari T. 2, Vimercati 2, Monguzzi 3, Borghesi S. 4, Travaglino 4.

Buona partita degli U13 a Villasanta, capolista fino ad ora imbattuta (sarà infatti settimana prossima nell'ultima giornata d'andata lo scontro con Bernareggio che vale la testa della classifica).

E' una partita molto intensa, con difese aggressive da entrambe le parti e ritmi molto alti per 40 minuti. Siamo purtroppo sempre costretti ad inseguire e sono tanti errori di gestione di palloni apparentemente facili che non ci fanno mai raggiungere e superare Villasanta.

All'intervallo siamo a -7, la partita è apertissima e rimane aperta fino agli ultimi minuti, quando i 10 punti di scarto che dividono le due squadre diventano troppi per poter sperare nel riaggancio.

Finisce 55-43, ma possiamo essere abbastanza soddisfatti, ora bisogna chiudere bene l'andata con la partita di settimana prossima contro Agrate e puntare ad un girone di ritorno che ci faccia migliorare i già buoni risultati dell'andata.

Peo

Nessun commento: