lunedì 30 gennaio 2012

Gli U17 superano Biassono

BIASSONO - LESMO 2004 41 - 70 ( 14-14, 4-19, 13-17,10-20)
Lesmo: SIRONI 6, VISCUSI 4, FUMAGALLI 6, DOMENIGHINI, CATTANEO 12, COLOMBO 12, RAVASI 2, CASERTA 11, DI LUCIA 7, PASCUCCI 2, RONCHI 2, BERTOZZI 6.
Buona partita dei nostri ragazzi, che con ottimo impegno e precisione al tiro fanno propria la partita, percentuale al tiro da tre che ha rasentato la perfezione . Si può fare sicuramente di meglio a partire dalla prossima partita che ci vede impegnati con la capolista del girone, cercando di essere capaci di far propri in positivo i richiami del coach, non prendendoli solo ed esclusivamente come cazziatoni, ma come sprone per far sempre meglio. Stasera ha chiesto di far viaggiare la palla nel primo tempo non l’abbiamo fatto è il risultato è 14-14, nei rimanenti quarti mettendo in pratica la sua richiesta il risultato è stato ben diverso.
Per la cronaca stasera finalmente qualcuno ha capito quale è il lato debole nel baslek!!!!! Proporrò al coach una lezione teorica dei vocaboli del basket, in modo che ognuno dei ragazzi ascoltandolo possano poi capire cosa fare!!!! Oggi ci siamo resi conto che ogni volta che chiedeva di staccarsi sul lato debole non lo facevano perché lo ignoravano totalmente.
Piccola parentesi sull’arbitraggio, ha scontentato tutti vincitori e vinti, a un certo momento ognuno di noi si è chiesto se stavamo assistendo ad un partita di basket o rugby, mentre parentesi sul tavolo, la gestione della freccia chissà perché era sempre rivolta solo in una direzione.
Alfonso

Nessun commento: