martedì 13 dicembre 2011

U17 - Sconfitta casalinga

Lesmo 2004 - Gerardiana 54 - 85 ( 15-19,19-15,9-28, 11 -23)

Lesmo: Viscusi 10, Fumagalli 6, Trapasso, Domenighini, Cattaneo 10, Colombo 8, Caserta 9, Di Lucia 7, Pascucci 4, Manfredini, Ronchi , Bertozzi.

Innanzitutto una nota: senza polemica verso lo scrivente della società Gerardiana sul commento alla partita riportato qui sotto, in particolare il passaggio al gioco manesco menzionato, ebbene con 25 falli fischiati per squadra, se si vuol parlare di gioco manesco solo da una parte mi sembra esagerato, sembra leggendo che, da una parte erano tutti angioletti e dall'altra tutti diavoli, se c'è una squadra a cui l'arbitro non ha concesso nulla questa è il Lesmo. Inoltre direi invece che, se la nostra squadra ha un difetto è proprio quello di non essere troppo energici.

Comunque, venendo alla partita: abbiamo tenuto benissimo i primi due quarti, poi qualche decisione cervellotica del direttore di gara, fino al tecnico rifilato alla nostra sempre corretta Simona (in quattro anni di panchina mai preso un tecnico) che era in questa circostanza capo allenatore, dà il la alla vittoria della coriacea Gerardiana. Comunque sia, bravi ragazzi, il percorso che la società si era prefissato, pur con qualche recriminazione, è quello giusto: lavorare, lavorare ed ascoltare, questa è la medicina

Alfonso


Commento sito Gerardiana:
Lesmo 10-12-11. Schiacciante vittoria perpetrata ai danni del Lesmo. Come al solito riusciamo ad esprimere il nostro bel gioco nella prima frazione di partita, facendoci riprendere come succede spesso nella seconda. Andiamo al riposo sul 34 pari. Soffriamo degli avversari soprattutto l’aggressività ed il gioco manesco che alcuni arbitri tollerano. Nei restanti due quarti, riusciamo con lucidità a giocare come sappiamo, contropiedi fulminei e qualche bomba da tre, ci riporta ad un vantaggio sostanzioso. Notare quattro dei nostri in doppia cifra, ed il giovane Scotti che mette a frutto i pochi minuti giocati. Un grazie al pubblico (anche facce nuove) ci vediamo giovedì 15 in casa contro Ussa Nova Milanese. Forza Gera!!

Nessun commento: