lunedì 19 dicembre 2011

Big-match sfavorevole

A.S.Lesmo - Rovello 58-62 (13-13 34-31 45-47)

Lesmo : Boldetti 2, Forneris 9, Trabattoni 2, Mariani 9, Ghezzi 3, Rossi 6, Zappa 8, Cazzaniga 4, Meregalli 13,Viganò 2. all. Ravasi

Peccato ! Niente Natale in testa alla classifica a causa della migliore formazione incontrata quest'anno, che diventa la principale candidata al primo posto finale (si sentono già gli sgraat provenienti dalla provincia di Como ) e ci supera in una gara tesa che ha preso la direzione sbagliata a metà del 3°quarto dove ci siamo incartati offensivamente, continuando a sbattere contro le chiusure ospiti.

Qualche tentativo di rianimarci lo prova Forneris ma non è sufficiente per tenere testa a Rovello, che offensivamente sceglie sempre bene gli attacchi e ci punisce. Il finale poi ci vede proprio poco lucidi e sbagliamo anche le scelte mentalmente, finendo a -4 ma il margine è ancora benevolo (spendere qualche fallo e mandare in lunetta gli ospiti a crono fermo e in attacco sbrigarsi a trovare una soluzione veloce no?).

Note positive : eravamo ancora in corsa al 38° e rotti. Zappa nella prima frazione e il già citato Forneris nella ripresa. La differenza canestri contenuta (ma ci servirà?); ABBIAMO COMUNQUE 4 PUNTI IN PIU' DELLA MIGLIORE IPOTESI D'INIZIO ANNO. Dimenticavo la percentuale nei liberi tornata buona (80%)

Note negative : non alziamo il ritmo e si vede e scontiamo qualche infortunio di troppo. Ricarichiamoci per l'anno nuovo!


BUON NATALE E BUONE FESTE (il prossimo incontro è venerdi 6 gennaio a Bellusco ore 21.15)

Robi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche quest'anno non ci siamo fatti mancare la chioda di Bacuzzi!