sabato 2 ottobre 2010

Inguardabili nel derby

Biassono- Lesmo 59-49 (20-4, 33-17, 42-31)

Lesmo: Zappa 4, Magrinelli, Cazzaniga 4, Meregalli 7, Ravasi 6, Casati, Siragusa 9, Angelici 15, Schiavo, Viganò 4.
all.Ravasi Davide

Biassono: Amati 5, Dondè 5, Volontieri 3, Bellina 14, Tobia 5, Ghezzi 2, Arosio 2, Frassoni 8, Mangherini 5, Gangi 10.
all. Gino Cavarretta

Gara gettata al vento con un inizio veramente impresentabile quella di ieri sera disputata nel solito gelido (anche a inizio ottobre) PalaRovagnati di Biassono dai nostri ragazzi; qualche cifra? nel 1°quarto primo canestro su azione a 27'' dal termine, 2 su 6 nei tiri liberi e 4 stoppate subite concedendo rimbalzi in attacco, penetrazioni e tiri facili ad una Biassono quasi incredula di non dover neppure faticare per accumulare un sostanzioso vantaggio (anzi, sprecando anche qualcosa).

Poi, a dire il vero, ci abbiamo anche provato a rimediare, ma con percentuali come 18 su 53 da 2 punti e 0 su 14 da 3 non si può sperare in molto (infatti non siamo mai riusciti a scendere sotto i 9 punti di scarto).

Da segnalare (oltre al solito inutile tecnico) l'infortunio al ginocchio in uno scontro per Marco Ravasi nel finale di gara la cui gravità verrà valutata probabilmente stamattina.

.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente di nuovo: anche quest'anno con questa mentalità da piagnisteo l'obbiettivo può essere solo la salvezza.

(Pasquale)

Doc ha detto...

Vero, gli altri lottano dalla palla a due, noi no

Anonimo ha detto...

piagnisteo ovvero???....
e comunque con quella media al tiro nessuno avrebbe vinto....ma purtroppo è sempre cosi, vinci e dicono che buona squadra, perdi in maniera brutta squadra penosa

perchè ravasi solito tecnico?