sabato 9 ottobre 2010

Disco rosso a Lentate

Mia Groane- A.S.Lesmo 83-63 (23-10,49-36,60-50)

Lentate: Beretta 8,Paieri 6,Spiga,Brambilla 2,Figini 7, Cervato 9,Arnaboldi 24,Vecchiato 7,Molteni 16, Bartezzaghi 3. All.Chionchio

Lesmo: Zappa 8,Cassanmagnago 2, Siragusa 7,Angelici 10,Viganò 4,Calloni 12,Magrinelli 8,Cazzaniga 5, Meregalli 7,Schmidt. all.Ravasi

Secondo referto giallo della stagione (e secondo incontro senza andare mai in vantaggio) quello meritatamente incassato venerdi sera a Lentate dai ragazzi che hanno ripetuto lo sciagurato inizio di Biassono e non sono più stati in grado di risalire la china; infatti sia nel secondo quarto (l'unico apprezzabile offensivamente) che nel terzo i nostri sforzi si sono arenati non contro la difesa locale ma a causa degli errori al tiro da sotto.

Se poi aggiungiamo gli ultimi 3 minuti osceni, il quadro della serata è completo......urge quindi cambiare registro perchè giocando così i playout sono alla portata (se così si può dire).

Unica nota positiva della serata il buon esordio di Alberto Schmidt e da segnalare anche il rientro di Cassanmagnago dopo l'infortunio della scorsa stagione.

.

Nessun commento: