venerdì 13 marzo 2009

Prossimi appuntamenti

Settimana che ha già visto in campo mercoledì sera la Serie D sconfitta nel recupero a Cinisello e gli Under 14 che ieri sera hanno affrontato l'imbattuta capolista Forti e Liberi.


Sabato agonistico che vedrà impegnati nell’ordine gli Aquilotti in Via Donna Rosa contro il San Carlo Nova. All’andata fu vittoria esterna di misura (22-27) per i ragazzi allenati da Paolo Simone.


Trasferta lissonese invece per gli Esordienti di Franco Taccarelli che vennero sconfitti a domicilio all’andata dal CAP Lissone (sezione minibasket dell’APL) per 47-66.


Il campo della Rondinella è invece la meta degli Under 15 di Max Panella, che proveranno a ripetere il colpaccio esterno ottenuto la settimana scorsa a Vimercate. La squadra sestese, attualmente seconda in classifica, si impose all’andata in Via Donna Rosa col punteggio di 59-68.


Ultimo incontro di sabato ancora in Via Donna Rosa per gli U19 di Davide Ravasi che ricevono la visita di Seveso sul quale all’andata ebbero la meglio solo all’ultimo minuto (62-66).


Domenica mattina sarà il turno degli Scoiattoli di Eva Sanna opposti al Metanopoli San Donato, vittorioso sul suo campo all’andata per 24-11.


Pomeriggio casalingo per gli U13 di Franco Taccarelli che affrontano il BSB Desio e puntano a ritrovare la vittoria che già all’andata arrise ai nostri colori anche se di strettissima misura (46-48).


Chiusura alle ore 18,00, sempre in Via Donna Rosa, con la Serie D che riceve la Power Tech Mandello in un delicatissimo incontro in chiave salvezza/playout. Le due compagini sono infatti appaiate a quota 18 al quintultimo posto in classifica.


-

Nessun commento: