giovedì 27 novembre 2008

Tutti in campo….appassionatamente

En plein di impegni per le formazioni del basket lesmese nel fine settimana.


Cominciano venerdì sera gli U21 con la trasferta a Desio sul campo del BSB, attualmente settimo in classifica con un record di 2 vinte e 4 perse.


Due le trasferte pomeridiane di sabato.

I primi a scendere in campo sono gli U13 che, dopo la sconfitta di misura subita nell’esordio di domenica scorsa con Lissone, vanno a far visita alla Pol. Varedo che è stata “corsara” sul campo di BSB Desio nella prima giornata.


Esordio invece per gli U15 di Max Panella che iniziano il loro percorso nel Girone C sul campo del Basket Concorezzo.


Sabato agonistico che si chiude in Via Donna Rosa, dove gli U19 ricevono la visita della Gerardiana per quello che è il match-clou della sesta giornata di campionato. Si affrontano le uniche due squadre imbattute del Girone C, con gli ospiti che abbinano alle 5 vittorie già ottenute quest’anno, anche il “percorso netto” nella stessa categoria del campionato 2007-2008, in cui chiusero la “regular season” con 16 successi. Impegno quindi assai arduo quello dei ragazzi di coach Ravasi che contano anche sul sostegno del pubblico di casa.


Sostegno che senz’altro non mancherà agli U14 che domenica mattina riceveranno la Pall. Monza A. I ragazzi di Peo Simone sono reduci dal turno di riposo, che era seguito alla bella vittoria ottenuta contro Lissone. I monzesi hanno anch’essi 2 punti in classifica ottenuti all’esordio con Biassono ed hanno poi subito due sconfitte, l’ultima delle quali domenica da Rondinella proprio sul filo di lana.


A chiudere sarà domenica pomeriggio la nostra squadra “senior”. La Serie D è infatti impegnata a Bernareggio contro l’A.S.D. Robbiate e va alla ricerca del referto rosa in trasferta che manca dalla terza giornata (vittoria in quel di Arcore), anche se l’avversario non è certo dei più “abbordabili” vista la sua attuale posizione in classifica (secondi a quota 14 punti contro i 10 di Lesmo) ed il fatto che è in striscia positiva da ben 5 incontri.


Più che mai doveroso quindi un “collettivo”.…FORZA LESMO !!




Nessun commento: