martedì 25 novembre 2008

Torneo Vittorio Mariani

Si sono conclusi lo scorso weekend i gironi di qualificazione del classico torneo pre-season per le categorie MiniBasket organizzato dal CGB Brugherio. Purtroppo nessuna delle squadre lesmesi è approdata alla fase finale, che è in programma presso il centro sportivo di Via Manin a Brugherio nelle giornate di sabato 29/11 (semifinali) e domenica 30/11 (finali).

Nella categoria Scoiattoli è solo la differenza canestri a negare la semifinale ai ragazzi di Eva Sanna e Davide Sanvito, classificatisi a pari merito con Meta2000 e Di.Po. Vimercate (vincente Forti e Liberi).

Fermi al palo gli Aquilotti guidati da Paolo Simone ed Enrico Fumagalli. Un po' di sfortuna per loro, viste le sconfitte di misura con Brugherio e Sandamianese, ma soprattutto il fatto che la nostra compagine schiera atleti delle annate 1999-2000, anziché 1998-1999. Propositi di riscossa per il prossimo anno, quando i nostri Aquilotti si confronteranno “alla pari” con le altre squadre.

Non bastano tre vittorie ai bravi Esordienti di Franco Taccarelli per raggiungere la final four; vengono, infatti, estromessi per 2 soli punti a vantaggio della Sandamianese.

Un buon "rodaggio", comunque, in attesa dell'inizio della stagione, coi calendari dei campionati delle varie categorie ormai in fase di definizione. Ne daremo notizia già nei prossimi giorni.


Nessun commento: