venerdì 21 novembre 2008

Quarta vittoria per l'U19

POB Binzago - Ricoh Lesmo 57-88 (15-22; 31-50; 48-77)

Binzago: Diotti 2, Vaghi 4, Tragni 7, Sanzone 11, Colombo 2, Ronci 2, Beltrami 2, Gariboldi 8, Borgonovo 6, Barbisan 2, Motta 11

Lesmo: Grandi 11, Rucco, Brambilla M. 12, Zappa 21, Corneo 9, Brambilla T. 14, Frigerio 5, Colombo 4, Cernuschi 2, Mariani 2, Rivolta 2, Fossati 6


Dopo il turno di riposo, torna in campo l'Under 19 che coglie il suo quarto successo su altrettanti incontri battendo Binzago.

Partita giocata ad alto ritmo da una parte e dall'altra con un inizio in equilibrio fino al 10-9, poi la prima delle "folate" offensive di Lesmo che a tratti riesce a far correre bene la palla e primo quarto che si chiude sul 15-22.

Raggiunti i 14 punti di vantaggio ad inizio secondo periodo, i lesmesi si rilassano un po' in difesa ed i padroni di casa ritornano sotto la doppia cifra di svantaggio. Altro "colpo di gas" prima della pausa lunga a cui si arriva sul 31-50. Non cambia il copione al rientro dagli spogliatoi con ennesima accelerazione a fine quarto per arrivare al +30 che rimane invariato fino alla sirena finale.

Già detto dei buoni spunti offensivi (Zappa e Tommaso Brambilla hanno viaggiato entrambi alla media di un punto al minuto) qualcosa da rivedere in difesa (ad esempio a rimbalzo difensivo nei primi minuti) soprattutto in previsione dell'impegnativo "trittico" che attende i ragazzi di coach Ravasi che affronteranno nell'ordine Gerardiana, Vimercate e Seveso.

Prossimo appuntamento sabato 29 novembre contro gli imbattuti monzesi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi 4/4 !!!
s vede che senza di me la squadra gira meglio xdxd
1 particolare saluto a tia !!!

Anonimo ha detto...

Grazie lory,ricambio il salutoXD

Sappiamo tutti che prima o poi,ci sara' il tuo ritorno sul parquet..

Anonimo ha detto...

si e' vero potrei tornare a dare una pulitina ...