domenica 10 febbraio 2013

Under 14 - Brutta sconfitta


GERARDIANA MONZA-A.S. DIL. LESMO = 53-48 (11-7;16-11;16-13;10-17)


Lesmo: Perego 14, Travaglino, Galli 12, Zenoni 6, Porta, Colicchio 4, Vimercati, S.Borghesi, Calò, Greco 10, Omari, Monguzzi 2.


La peggior sconfitta dell'anno.

L'atteggiamento nei confronti della gara è stato completamente sbagliato e remissivo;mai come questo pomeriggio la squadra ha giocato senza cuore,grinta,convinzione e voglia di vincere.

Per ben 25' siamo deficitari su tutti i fronti: in difesa subiamo il contropiede avversario,commettiamo falli stupidi e non siamo aggressivi.In attacco non troviamo mai una soluzione degna di nota anche per la difesa degli avversari che si chiude in area e ci lascia solo il tiro da fuori...la logica direbbe di battere questo tipo di "difesa" correndo ma le gambe non si muovono!

Improvvisamente nell'ultima parte di gara sotto di 19 punti iniziamo a giocare a pallacanestro:ripartenze veloci dopo discrete difese,palle recuperate grazie alla pressione tutto campo.Arriviamo fino al -4 con la palla in mano ma non riusciamo a completare la rimonta.

Oggi abbiamo perso una grande occasione per dimostrare di essere cresciuti non solo tecnicamente ma soprattutto mentalmente!

Unica nota positiva la prova di Ale Greco.


123 DEFENSE.

Nessun commento: