domenica 3 febbraio 2013

Cusano soffre

Servotecnica Cusano-Officina della Casa Lesmo 68-62 (21-10 41-29 57-40)

Lesmo : Rossi 8, Siragusa, Cassanmagnago 3, Deluca 11,Ghezzi 11, Cazzaniga 8, Mariani 6, Pozzoli, Viganò 3, Campana 12. all.Laffitte.

Cusano : Terreran 8, Pozzi 17, Marin 3, Majerna, Calastri 9,Rocco, Torchiani 2, Montagna 14, Veneroni 5, Colombo 10. all. Oltolina

Chiude bene Lesmo una gara giocata per 3 periodi in maniera assolutamente anonima dove ha recitato la parte della vittima sacrificale col solo Campana (assente Meregalli per l'ennesimo infortunio di questo team) pericoloso per i locali; poi, ad incontro praticamente deciso e archiviato, succede l'improbabile e i ragazzi guidati da una serie di bersagli di Ghezzi riprendono fiducia e si producono in 8 minuti notevoli dove passano dal 59-40 del 31' ad un insperato 61-60 al 38'.

Qui però la fatica e un paio di conclusioni sfortunate negano un miracolo (francamente immeritato per quanto visto) veramente necessario visto la serie negativa giunta a quota 6.

Note positive : non abbiamo mollato e siamo stati premiati con la speranza di un finale diverso dal previsto.

Note negative : il reparto "finti lunghi" fa acqua da tutte le parti : veramente pessima la prova (Mariani escluso, unico sufficiente) sotto le plance, ancora attacco sterile dove si vive di fiammate.

Prossimo incontro (SPAREGGIO SALVEZZA?) Sabato sera alle 20.30 a Sesto S.G. contro la Posal (a proposito cara Fip, come mai oggi niente minuto di raccoglimento in memoria del Prof.Dido Guerrieri?)

Robi

Nessun commento: