domenica 10 febbraio 2013

C2 - Ancora uno stop

Posal Sesto-Officina della casa Lesmo 66-58 (23-10 29-35 52-46)

Posal : Perego 2,Fabbricotti 12,Baroncini 5,Riccioli 2,Benazzi 21,Marchettini 5,Maga 8,Orfei, Brambilla 11,Cipolla. all.Giuliani

Lesmo : Rossi 6,Siragusa 1,Zappa 7,Deluca 1,Ghezzi 6,Cazzaniga 8, Mariani 10,Meregalli 2,Campana 17,Pozzoli n,e,. all.Laffitte

Ennesimo disco rosso per la Laffitte-band nello scontro salvezza di sabato.
I ragazzi sprecano una ghiotta occasione dopo aver raddrizzato un inizio disastroso (11-3 al 5' 23-8 al 9') con un secondo quarto eccellente chiuso sul 29-35.

Nel 3°quarto Sesto con Benazzi e Brambilla imperversa nella burrosa difesa dei lesmesi e si riporta avanti.

Nell'ultima frazione a tarpare le ali ai nostri ci pensa il crollo delle percentuali dalla lunetta (avevamo il 75% fino al 30°,abbiamo chiuso col 52!!) alcune scelte incomprensibili (potevamo salvare almeno la differenza canestri,invece è pari) e qualche fischio avverso (uno degli arbitri ancora una volta si è dimostrato inadeguato al compito).
 Restiamo quindi all'ultimo posto (per ora....) attendendo i vecchi compagni di percorso di Rovello, lanciati in ottima posizione playoff.

Note positive : il solito Campana e il rientrante Zappa

Note negative : i tiri liberi nel finale (tecnico a Orfei buttato nel cesso) e l'incredibile incapacità di andare a rimbalzo sotto entrambi i tabelloni (NON CADONO IN MANO, DI SOLITO,bisognerà che qualcuno lo spieghi ai ragazzi, forse Dem non riesce a farsi capire)

1 commento:

giovanni ha detto...

Da tifoso, sostenitore e procacciatore di sponsor vorrei che qualcuno dello staff dica alla squadra di impegnarsi a prestazioni più convincenti e con la determinatezza di chi vuole non arrendersi ad un periodo infelice.
Ci si dovrebbe ricordare di quanta fatica si fa a salire di categoria e gettare una stagione è sintomo di poco attaccamento anche alla maglia si rifletta !!!!!!! con stima giovanni