domenica 7 aprile 2013

Vittoria oceanica per gli U17

LESMO 2004 - CESATE 121 - 51 ( 35-14, 21-16, 25-17, 40-4)

Lesmo: Munini 2, Sironi 8, Viscusi A 9, Trapasso 6, Sambruna 8, Viscusi C 13, Cattaneo 29, Caserta 28, Di Lucia 6, Ravasi 12.

Non siamo diventati sicuramente dei talenti ma abbiamo giocato per un obiettivo . La band Laffitte ha risposto presente e con una gara dove con tutti i player a referto si è raggiunto una quota punteggio, che a memoria non mi risulta mai raggiunta da quando seguo questo gruppo. Una riflessione va fatta cosi come nella vita anche nello sport bisogna crearsi un obiettivo inseguirlo e raggiungerlo , la ragione principale per cui le persone non ottengono ciò che vogliono è che non sanno quali sono i loro obiettivi. Della gara va detto che in alcune circostanze siamo stati quasi perfetti sia nell'occupare posizioni in campo che nel tiro quasi sempre a bersaglio , le statistiche della gara sono oltre la perfezione.

Ora dalla settimana prossima cominciamo a pensare al futuro, iniziando dal torneo che fra qualche giorno prenderà l’avvio insieme ai ragazzi del ‘95 , che saranno per il prossimo anno con noi , a volte il gruppo nasce spontaneamente, a volte occorre crearlo, e se le cose vanno bene tutto diventa più facile.


FORZA RAGAZZI - (È una rivolta? - No, Sire, è una rivoluzione)

Nessun commento: