lunedì 22 aprile 2013

Sempre in corsa !

Officina della casa Lesmo - Virtus Cermenate   64-76  (15-24 31-44 46-63)

Lesmo : Oberti 5, Cassanmagnago 9, Deluca 7,Ghezzi 15, Cazzaniga 13, Mariani, Muratore 2, Farinatti 7, Colombo 2, Pozzoli 4. all.Laffitte

Cermenate : Bergna 19, Costacurta 9, Trebbi 2,Visini 7, Gatti 6,Cardani 6, Molteni 4, Riva 10, Bertolini 5, Colzani 8.

Niente da fare (ovviamente, visto le assenze perduranti e la diversa di taglia dei giocatori in campo) per la nostra serie C nel match casalingo contro Cermenate che, grazie ad un inizio deciso (Riva e Bergna fuori portata per i nostri), mette le mani sulla gara già dopo 3' (0-12 il parziale); da lì coach Laffitte decide di dare spazio ai giovani al posto di alcuni "titolari" poco incisivi nell'occasione e, sorprendentemente, la mossa rivitalizza la squadra che si riavvicina ad una distanza ragionevole per fare seguire con interesse la parte restante dell'incontro.

Naturalmente il copione non cambia nel resto della gara (gli arbitri riescono a farsi notare anche in questa occasione) e quindi abbiamo l'occasione di testare i numerosi under per alcuni minuti (tra l'altro tutti a bersaglio), ricevendo positive indicazioni.

Forza ragazzi, prepariamo l'incontro di sabato a Busnago nella maniera migliore possibile, sperando di recuperare qualche altro elemento.

Robi

Nessun commento: