domenica 20 gennaio 2013

Piccoli segnali di ripresa...

Lesmo - Ebro 60-76 (13-20; 27-36; 41-52)

Lesmo: Rossi 6,Siragusa,Cassanmagnago 8,Deluca 11, Ghezzi 4, Cazzaniga 17, Mariani 6,Meregalli 8,Pozzoli, Viganò

Ebro: Fontana 10,Borroni11, Tortorici 9, Galati 6, Santroni 12, Leonardi 2, Faini 11, Zanella 11,Romito, Maloba

Si chiude il girone di andata con l'undicesima sconfitta che ci relega all'ultimo posto in classifica in coabitazione con Bollate e Cernusco.

Indubbiamente meglio rispetto a domenica scorsa, soprattutto come carattere visto che si è rimasti in partita per oltre metà gara, recuperando per un paio di volte svantaggi vicino alla doppia cifra, impattando prima a quota 22 a metà secondo periodo e poi, con l'ultimo sforzo, riportandosi sul 38 pari al 23'.

Da lì in poi è però mancata la lucidità, anche a causa delle rotazioni limitate ed alla lunga ha preso il sopravvento la maggiore intensità e prestanza fisica degli avversari, che hanno fatto vedere le qualità che li hanno portati a chiudere la prima parte di regular season al quarto posto.

Importante ora recuperare energie e giocatori per la seconda parte di campionato che ci vedrà lottare per la conquista della salvezza, anche se la partenza sarà indubbiamente in salita visto che domenica prossima in Via Donna Rosa arriverà la capolista Calolziocorte.

Accorrete numerosi a sostenere i ragazzi !



Nessun commento: