lunedì 14 gennaio 2013

Brutti, veramente brutti !

Resistor Garbagnate- Officina della Casa 1946 Lesmo 71-45   (20-9; 42-19; 55-31)

Garbagnate : Saccà 23, Carolo 4, Allegri 15, Cittadini 8, Iannaccio 5, Chiodaroli 6, Santimone 5, Moretti 3, Barella, Musarra. all. Marrapodi

Lesmo : Rossi 8,Siragusa, Zappa 3, Cassanmagnago 2, Deluca 6, Cazzaniga, Meregalli 17, Santini, Viganò 1,Campana 12. all. Laffitte

Garbagnate dispone agevolmente della versione "puffi" dell ASL infliggendole una severa lezione, girando su ON il personale interruttore (altrimenti non si spiegano i numerosi passaggi a vuoto avuti finora) e sciorinando bel basket e grinta senza alzare il piede dall'acceleratore sino al termine della gara.

I nostri non sono mai stati in gara (Meregalli a parte, unico positivo della gara) surclassati su tutti i fronti, penalizzati anche dal campo (non offendetevi amici di Garbagnate, è quello che è) oltre che dall' imprecisone al tiro (un dato: 1 su 15 da 3 p.ti).

Fortunatamente non poteva incidere più di tanto il pessimo arbitraggio perfettamente in linea con la nostra prova (solamente che noi, sono sicuro, possiamo fare di meglio) e quindi incassiamo la scoppola rifilataci da Saccà (indiavolato stasera), Allegri e C.

Domenica prossima viene Ebro a Lesmo alle 18.00, gara molto difficile per la qualità dei milanesi e perchè la classifica torna a essere "malevola"; ci aspettiamo una reazione di orgoglio dai ragazzi. Alla prossima!

Robi

Nessun commento: