domenica 13 maggio 2012

Ottima la prima

A.S.Lesmo - Pieffepi Vision Siziano  70-63  (22-16 49-24 55-49)

Lesmo : Rossi, Simone 1,Zappa 11, Trabattoni 4,Cazzaniga 17, Mariani 3, Meregalli 23, Ghezzi 9,Corneo, Viganò 2.

Siziano : Di Giulio, Stola 9, Farina 15, Putignano 10, Piermattei 9, Galli, Nazaro 2, Molano 11, Baronchelli 1, Correggi 6.

Grazie ad un pirotecnico primo tempo i ragazzi si aggiudicano gara-uno dei playoff contro i corazzatissimi pavesi di Siziano sorpresi da due quarti eccezionali (Meregalli ispiratore con 3 triple e 21 punti all'intervallo) su entrambi i lati del campo per il +25 dell'intervallo.

Purtroppo arriva l'intervallo e il coach avversario (Camerlengo) prepara bene le contromisure mentre i nostri si siedono un pò e tornano "umani".

Terzo quarto quindi di pura sofferenza e recupero ospite per un quarto periodo col coltello tra i denti; al 36' arriva addirittura l'aggancio ed il finale ci vede con la spia della riserva accesa, ma una tripla di Zappa dapprima e il gran finale di Cazzaniga (3/4 dalla lunetta e una tripla assassina per le coronarie giallo-rosse) danno la vittoria ed il tripudio per il folto pubblico presente.

Ricaricare le batterie e prepararsi ad un altra battaglia sapendo che non potremo sorprenderli ulteriormente. BRAVI RAGAZZI ANCORA UNA VITTORIA!

Robi

Nessun commento: