venerdì 20 aprile 2012

Seconda vittoria nell'FBL per gli Under 13

Lesmo-CMB Rho 77-43 (20-12/19-11/18-8/20-12)

Lesmo: Perego 9, Galli 16, Omari M., Zenoni 10, Omari T. 4, Vimercati 6, Colicchio 4, Borghesi S. 2, Calò 2, Travaglino 4, Laffitte 18, Mwinyi 2.

Un'altra vittoria nella seconda giornata di FBL per i '99, questa volta contro CMB Rho.

La prova è stata in generale soddisfacente e la partita controllata dall'inizio alla fine con il divario che si è poco a poco dilatato fino al +34 finale, ma sono state ancora tante le leggerezze dei nostri giocatori che hanno sbagliato tantissimo da sotto e concesso troppi contropiede e punti facili agli avversari. Bisogna migliorare tanto dal punto di vista della concentrazione, soprattutto a inizio gara, e della determinazione in difesa e a rimbalzo.

Ancora un'ottima prova del nuovo arrivato Dominic Laffitte, supportato da Dado Galli, capace di buoni spunti in fase offensiva ma troppo impreciso al momento della conclusione... Sempre solide le partite di Pepe Perego e Samuele Zenoni.

Ora ultimi allenamenti prima della partenza per Pesaro, dove si farà un salto indietro nel tempo tornando ad utilizzare i palloni da Minibasket.

L'Adriatic Cup sarà sicuramente una bellissima esperienza, sia sul piano agonistico e sportivo, sia dal punto di vista del gruppo e del divertimento al quale andiamo sicuramente incontro. Non posso quindi che farci l'in bocca al lupo per il torneo!

Alla prossima.
Peo

Nessun commento: