lunedì 16 aprile 2012

Niente regali, grazie, siamo autolesionisti.

A.S.Lesmo- Basket Biassono 58-62 (14-18 25-38 40-46)

Lesmo : Rossi 12, Boldetti 6, Zappa 2, Trabattoni 2, Cazzaniga 8, Mariani 9, Meregalli 12, Ghezzi 3, Corneo 4, Sala 2. all. Ravasi

Biassono : Prussiani 6, Volontieri 5, Bellina 13, Romani 3, Grassi 12, Arosio 9, Schmidt 2, Frassoni 8, Carrara, Piazza 4. all. Cavarretta.

Rifiuta l' "aiutino" (non disinteressato) dei cugini di Arcore, che superano Olginate, la Ravasi-band in versione (purtroppo) double face.

Dopo un inizio discreto, mette in scena un orribile secondo quarto dove precipita a -18; dopo l'intervallo versione riveduta e corretta che pian piano rientra e si presenta nel quarto decisivo con le carte in regola per il referto rosa MA un paio di forzature e indecisioni nelle giocate che contano, vanificano la reazione nella ripresa;

Via libera quindi alla salvezza di Biassono e in concreto pericolo il 2° posto nel girone, visto che il calendario non ci aiuta (venerdi sera sul campo della capolista e all'ultima a Olginate probabile spareggio).

Note positive : la reazione dopo il disastro

Note negative : manchiamo in questo periodo di continuità (è vero ci sono molte assenze, ma se le cito qualcuno ci mette tra i piangina) ed il killer-instinct latita.

Come dicevo prima Venerdi sera andiamo in visita dalla capolista, quasi sicuramente prima al termine della regular season.

Robi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai un pò di polemica che è tanto che non se ne fa:
domenica mi è parso di vedere un pò di facce che non hanno tanto voglia di post-season!!!
Si sta già sperimentando come andare fuori subito 2-0?

Anonimo ha detto...

Rui hai rotto il cazzo

Anonimo ha detto...

Forno, ho letto solo ora il post della partita e i commenti....va che nn centro un cazzo!!!
va bene tutto, ma io faccio battutine, nn polemiche che nn mi riguardano....
il primo anonimo salti fuori e mi scagioni, e che cazzo!!!