lunedì 4 giugno 2012

U14 - Memorial Fumagalli e Finale di stagione

MEMORIAL MASSIMO FUMAGALLI

Finale 1°-2° posto

AS LESMO - CARNATE 58-48

Parziali
12-12 / 23-20 / 12-8 / 11-8

Lesmo : Ronchi, Alfinito, Ripamonti 6, Galbusera , Viscusi 17, Semplici 7, Cattaneo 4, Ambrosini 1, Boffi 9, Sironi , Colombo, Gnasso 14, Sala

Partita bella e combattuta per tutti i 40 minuti. I parziali evidenziano grande equilibrio, con noi che riusciamo, a parte nel primo quarto , a costruirci vantaggi piccoli ma costanti che ci garantiscono la vittoria finale.
La cosa bella è stato vedere grande correttezza tra giocatori e pubblico e tanta voglia di festeggiare insieme questo fine di stagione e di ricordare il nostro amico Massimo.

A tale proposito ringrazio la società per tutto il lavoro di organizzazione ,a partire da Alfonso Viscusi vero intrattenitore e tutto fare , al nostro pres Franco Ianni primo promotore dell'iniziativa insieme ad Ambrogio Antosti e Giulio Zappa, un grazie ad Anna Cola, Luigi Gnasso, Mario Semplici e a mia moglie Cinzia per il lavoro al tavolo e a tutti gli addetti al bar.

Un enorme grazie poi ai genitori di questi ragazzi per il bellissimo pensiero avuto nei confronti di noi allenatori, cosa che mi fa molto piacere ma che era già stata ampiamente fatta con la disponibilità dimostrata in tutto l'anno e con l'averci affidato per questa stagione i propri ragazzi.

Un grosso grazie poi agli uomini della salamella Mario e Orazio e al signor Siragusa ... super nella dedizione di ieri alla cottura e al confezionamento dei panini con l'aiuto di Rosy e Antonella...

Grazie a chi è tornato prima dal mare per giocare con noi , grazie a chi ha accettato di giocare anche poco pur di esserci , grazie per l'affetto dimostrato e per la pazienza nel sopportare i miei innumerevoli errori...

Grazie ancora a Lorenzo per l'ottimo lavoro svolto che lascia intravedere un grande percorso per lui, ricco di soddisfazioni future

Grazie a Marco Galbusera encomiabile e insostituibile scorer e dirigente.

Concludendo:

spero che i vostri ragazzi abbiano come me un ricordo fantastico di questa stagione, che vi assicuro  mi rimarrà nel cuore per sempre, spero siano cresciuti come giocatori e anche come ragazzi fuori dal campo, spero che tra di loro sia scoppiata una bella passione per questo sport e una amicizia profonda che , come ho detto oggi in occasione del ricordo di Massimo, rimarrà per sempre al di sopra delle vittorie e dei trofei.

Ora ancora qualche allenamento e poi una vacanza meritata per tutti, per ricaricarci in vista di un futuro pieno di aspettative e di tanto basket insieme !

I love this game !
Coach Luca

Nessun commento: