lunedì 4 giugno 2012

FBL - Gli U13 si fermano ai quarti di finale

Lesmo-Vittuone 47-80 (14-19/16-21/9-16/8-24)

Lesmo: Perego 10, Greco, Zenoni, Omari T., Vimercati, Monguzzi 5, Colicchio, Borghesi S. 6, Calò 4, Travaglino, Laffitte 18, Mwinyi 4.

Finisce l'avventura per i '99 nell'FBL. Contro Vittuone reggiamo per mezza partita poi, un pò per qualità loro, un pò per crollo nostro, la partita finisce ampiamente nelle mani dei nostri avversari.
Finisce anche la mia avventura sulla panchina di questa fantastica squadra, dopo 5 anni di allenamenti, partite, tornei, amichevoli e tanti altri bei momenti...
La decisione è stata sofferta ma credo sia quella più giusta per il futuro cestistico dei ragazzi.
Ringrazio di cuore tutti, i ragazzi ovviamente in primo luogo, i genitori, gruppo davvero affiatato capitanato dai dirigenti di squadra, Cinzia e Luciano, che in tutti questi anni hanno svolto il loro compito con una passione e una dedizione più unici che rari.
Grazie anche a Eva, Enrico, Tremo, Biagio per il supporto datomi negli anni, una serie di ottimi vice allenatori che si chiude con il mitico Forno, che in pochi mesi ha messo davvero un grande impegno e ha instaurato un rapporto super con Coach e giocatori.
Grazie alla dirigenza Lesmese per l'appoggio datoci negli anni.
Siete un gruppo incredibile, fate sempre di tutto per rimanere tale.
Rimarrò sempre a totale disposizione di tutti, per qualunque cosa. 
Grazie!
Coach Peo

2 commenti:

Coach Luca ha detto...

Abbiamo imparato a conoscere Peo come uomo prima di aprezzarne le capacità come allenatore. Davanti all'infortunio di nostro figlio Stefano subito abbiamo visto la sua grande capacità di instaurare un rapporto umano con i ragazzi e coi genitori , poi si è rivelato un allenatore capace e attento e siamo felici di averne potuto godere con entrambi i nostri figli per diversi anni. Come è giusto incontreremo altri allenatori ma i nostri figli si ricorderanno sempre dei fantastici anni di basket passati con lui. Le vittorie e soprattutto le sconfitte grazie a lui sono sempre state esperienze positive ! Grazie Peo
Luca , Cinzia , Ale e Ste

dado ha detto...

Concordo pienamente con Coach Borghesi!! Un vero rapporto umano :)