venerdì 21 maggio 2010

Vittoria su Pall. Monza nel Road to Zambia

Lesmo - Pall. Monza 83-78 (19-19/35-36/58-60)

Lesmo: Paleari 3, Villa G. 2, Brambilla 5, Frigerio, Tremolada 35, Spinella, Tarussio, Daelli, Pozzi 16, Rossi 8, Muratore 8, Battista 6.

Vittoria nell'ultima partita del girone del torneo "Road to Zambia". Partita decisamente bella, ben giocata da ambo le parti, e in equilibrio fino alla fine.

La costante dei primi 35' di gioco è il Lesmo che riesce ad andare avanti di 5 o 6 punti e in un attimo si fa rimontare da Pall. Monza regalando contropiedi e palle perse a ripetizione...

A 3' dalla fine Monza riesce a mettere la testa avanti e va fino a +8 (69-61), ma qui c'è la rabbiosa reazione dei nostri che guidati da uno strepitoso Luca Tremolada rimontano, recuperando palloni e con una discreta precisione ai tiri liberi, e portano a casa i 2 punti.

Davvero ottima la prestazione di "Tremo", che segna 35 punti portando per mano l'attacco della squadra per tutta la partita, e bella la sfida con il monzese Robustelli (29 punti per lui), che ribatte colpo su colpo a Tremo, dando vita a uno spettacolare duello.

Buona prova anche per Andrea Pozzi, che segna 16 punti e recupera 10 rimbalzi, e che durante il terzo periodo segna a ripetizione tenendo a galla il nostro attacco al fianco del solito Tremo.

Concludiamo così il girone al quarto posto qualificandoci per la finale 3°/4° posto di domenica alle 15,30 a Monza.

.

Nessun commento: