giovedì 10 settembre 2009

Prima amichevole

Primo riscontro sul campo per la nostra squadra di Serie D sabato pomeriggio (ore 18,30) in Via Donna Rosa. Dopo due settimane di allenamento è infatti in programma un’amichevole con la “pari categoria” Scuola Basket Valtesse di Torre Boldone.

Occasione per vedere all’opera i nuovi arrivi: Casati (da Biassono), Calloni (da Agrate), Cassanmagnago (da Meda) e Ravasi (giovanili AJ) ed i due “promossi” dalla U19 dello scorso anno: Corneo e Zappa. Da segnalare il rientro di Ianni (dopo un anno di studio all’estero) e la possibile aggiunta di Pozzi. Folta la schiera dei confermati: Boldetti, Forneris, Frontera, Magrinelli, Cazzaniga, Angelici, D’Orlando e Sanvito. Il tutto sotto la guida del nuovo coach Davide Ravasi che “raddoppia” così il suo confermato impegno con la U19.

Detto dei nuovi, un saluto a chi è invece partito: coach Noseda, Rozzini (limitato da impegni lavorativi), Siragusa (sbarcato in C2 ad Agrate), Casagrande, Del Monte e “Peo” Simone che ha (momentaneamente ?) deciso di appendere le “scarpe al chiodo”, concentrando i suoi impegni cestistici sulla responsabilità del settore minibasket di Lesmo (oltre a guidare in prima persona i gruppi U15 e Scoiattoli 99) ed iniziando una nuova avventura nelle vesti di vice di Max Mazzali all’APL Lissone (serie C1).

Nessun commento: