domenica 30 giugno 2013

Notizie sulla prossima stagione

Terminata con un ottimo secondo posto la summer league di Bernareggio (non era ovviamente il risultato che interessava, però meglio secondi che decimi no?) apriamo una parentesi per fare il punto del mercato Lesmese.

Nonostante il prolungarsi della stagione coi playout che hanno costretto a ritardare la pianificazione, siamo riusciti rapidamente a sistemare dapprima il tassello riguardante la guida tecnica, assegnandola alla coppia Sebastiano Fumagalli (head-coach) Luca Borghesi; poi per puntellare il roster vicino a canestro a trovare l'accordo con Enrico Baroncini centro ex-Posal e con l'APL Lissone per il mezzo-lungo Andrea "Johnny" Aliprandi classe 1994; insieme ad Andrea abbiamo testato anche Davide Maniero (Manny tuttofare!), coetaneo e compagno nell'under 19 Lissonese, che ha fatto una buona impressione durante il mese e che ha accettato la nostra proposta con entusiasmo.

Oltre ai citati, dopo una breve prova si è deciso di proporre di vestire i colori giallo-rossi anche a Marcello Passoni (ex Di-Po, anche lui ha accettato subito) al quale verrà affidata la regia in campo. La campagna acquisti però potrebbe non essere conclusa in quanto c'è una trattativa in corso per coprire la posizione di playmaker under con Alessandro Pirola (anche lui in uscita dalle giovanili di Lissone).

In via di conferma per la prossima stagione gli accordi coi seguenti giocatori :
Davide Deluca
Mattia Campana
Matteo Zappa
Stefano Cazzaniga
Andrea Forneris
Claudio Mariani
Stefano Ghezzi
Giorgio Colombo

Under della società:
Marco Pozzoli
Jacopo Muratore
Axel Santini
Luca Daelli
Stefano Caserta
Massimo Cattaneo

Al termine di questo riassunto vogliamo salutare i ragazzi che hanno difeso i nostri colori nella passata stagione che non fanno parte del nuovo progetto e augurare loro le migliori soddisfazioni per il futuro.

GRAZIE ANCORA RAGAZZI !!!

(Ovviamente grazie anche allo staff tecnico che ci ha portato alla salvezza)

.

Nessun commento: