domenica 1 luglio 2012

Primi movimenti in ottica C2

Comincia a delinearsi il roster per la nuova avventura in C regionale della società; diversi i cambiamenti nel gruppo, per motivazioni varie: non ci saranno l'anno prossimo Peo Simone oberato dai numerosi impegni di lavoro in Brianza, Filippo Trabattoni che probabilmente tornerà in Gerardiana mettendo come priorità gli impegni di studio per l'anno prossimo, Stefano Corneo che cercherà maggiore spazio in serie D per dimostrare appieno il suo valore, Alex Grandi che dovrebbe tornare ad Arcore a rinfoltire il roster di coach Riboldi e Luca Sala meteora under da Bernareggio che comunque ha dato il suo contributo.

Per gli altri conferme in arrivo per l'eroe dello spareggio Cazzaniga, per gli ex-under Zappa e Ghezzi, per Forneris, Mariani, Viganò e Matteo Rossi in regia, probabile anche la conferma di Cassanmagnago quest'anno bersagliato dalla sfortuna per larga parte della stagione.

Per Meregalli discorso aperto visto che gli impegni lavorativi incombono, ma la società è orientata comunque alla massima fiducia verso il trascinatore di questo splendido gruppo. Punto interrogativo anche a fianco del nome di Boldetti.

Passiamo ai nuovi under (classe 1992 e inferiori) dove la società ha deciso comunque di puntare sui nostrani Colombo (reduce da una positiva summer-league) e Pozzoli (rientrante dopo la breve esperienza under 19 all'Eureka e l'infortunio alla spalla) vicino a canestro, mentre ci saranno a disposizione Stefano Siragusa e Alessandro Oberti nei ruoli di guardia e ala ad accumulare esperienza con la serie C.

Ora passiamo alle necessità, quindi a un giocatore per ruolo (play-esterno-lungo) per puntellare il roster; anche quest'anno non si riuscirà per motivi  logistici a tesserare Menghini (guardia classe '69) ma le trattative sono avviate con diversi atleti che hanno espresso gradimento per la nostra squadra.

Chiudiamo con lo staff tecnico: coach Ravasi confermatissimo assieme al vice Taccarelli, in panchina, impegni lavorativi permettendo ci saranno ancora il factotum Marco Terenghi e l'altro, ovvero Doc D'Orlando; probabile anche un ulteriore addizione della quale non possiamo ancora dare anticipazione....

Per ultimo (sperando di non aver dimenticato nessuno) il preparatore atletico sarà nuovamente Fiorenzo Gatani.

P.s. manca ancora l'accordo con la dottoressa.....seguiranno aggiornamenti

Robi

24 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

E viganó si...tesserato

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fiorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Bramar ha detto...

Cortesemente......

Lo spazio commenti è lasciato aperto per fare dei commenti costruttivi e soprattutto in maniera "civile".

Per epiteti, scherni, prese in giro e quant'altro siete pregati di cambiare "canale"; c'è facebook, twitter, e/o chissà quale altra diavoleria.

Astenersi dal "contaminare" questo spazio.

A fronte di ciò, spariscono i commenti sopra che contenevano affermazioni poco "simpatiche".

Cortesemente regolarsi in tal senso per il futuro.

Grazie per l'attenzione.

Anonimo ha detto...

Mhmm la censura colpisce !
Di solito si dice ci sia la coda di paglia, ma se giriamo la frase il concetto potrebbe essere espresso ugualmente:
Farebbe piacere, visto il salto di categoria, avere un preparatore atletico a disposizione, cosa che nal passato anno non si è visto.
Così va meglio?
Mi sembra costruttivo come richiesto.

Anonimo ha detto...

Bramar...se vuoi scrivere solo tu dillo pure.....

Anonimo ha detto...

perche non incominci a dire chi sei anonimo

Fiorenzo ha detto...

ti comunico che nel passato mi e stato chiesto di dare una mano pro bono e cosi ho fatto proponi un alternativa grazie

Anonimo ha detto...

Grazie Fiore per la collaborazione di quest'anno.


Grazie Bramar per l'intervento tempestivo anche se il personaggio meriterebbe il pubblico ludibrio.


Doc

Bramar ha detto...

Per la miseria ! Mi sono distratto un attimo e vedi un po' quanti commenti !!

Rispondo per quanto mi riguarda:

- Non si censurano i commenti, non si può però accettare che si "offenda".
E' tuttavia un classico che chi per primo offende, si offende a sua volta se viene ripreso ed accusa gli altri di censura.

- L'anonimato è una radicata "comoda abitudine".

- Se volessi scrivere solo io, toglierei la possibilità di mettere i commenti.

Buon proseguimento....anzi meglio sarebbe Buone Vacanze !!

Anonimo ha detto...

Mancando il basket giocato rimane quello parlato, ma un poco di satira non fa male a nessuno....XD.
Mi sembrate tutti un poco nervosetti....sarà il caldo!
Ma pittosto, novità sul roster 2013? Chi mi sa dare notizie?

P.S. anonimo è bello!!

Anche se ti fa arrabbiare.

Anonimo ha detto...

Pres dicci qualche cosa di nuovo !!!! Me27b husmemsre che fa? Boldo? nessuno di nuovo?

Anonimo ha detto...

MI sembra a dir poco di dubbio gusto leggere le novità riguardo Lesmo su altri siti, notando solo il silenzio della Società.
Un poco più di comunicazione renderebbe solo più attraente tifare per voi, non credete?

Bramar ha detto...

Altri siti riportano ciò che che è comunque solo ed esclusivamente PROVVISORIO. Sul nostro blog, nel momento in cui saranno UFFICIALI, verranno inserite le relative informazioni.

Fa piacere (e non lo dico con ironia...) avere dei lettori così attenti e sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te che la comunicazione sia utile e, per quanto riguarda il nostro blog, vada migliorata (non solo per la prima squadra, ma anche per le "giovanili").

Spero solo che, l' "attrazione" verso il tifo (perché dici per voi, non sei dei nostri ??) per i ragazzi che vanno in campo non venga "influenzata" da ciò che viene scritto (o non scritto) sul blog.

Ri-buone vacanze !

Anonimo ha detto...

quali altri siti?

Anonimo ha detto...

SE UNO VUOLE TIFARE TIFA, se vuole solo fare polemiche inutili scvrive minchiate con educazione....

Anonimo ha detto...

Ma perchè ogni volta che si scrive su questo blog va tutto in vacca e viene sempre frainteso?
Prendiamo ciò che di buono si può e facciamone tesoro.
Il resto lasciamolo passare se non ci interessa, ma non cazziamo sempre chi scrive da e di noi, altrimenti rischiamo di degenerare.
E poi non mi pare di avere letto di polemiche negli ultimi post !!!
Rileggi caro anonimo.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, se vai su canecaccia trovi tutti i roster in fase di definizione, Lesmo compresa.
Probabilmente però hanno informazioni sbagliate o solo supposizioni, ma a settembre vedremo se hanno avuto ragione loro o Bramar.
AH AHAHAH !!!

Bramar ha detto...

Con tutti questi anonimi che se la cantano e se la suonano, sinceramente non ci capisco più niente.

Rispondo solo all'ultimo commento visto che sono citato: le informazioni sul sito di Canecaccia sono state fornite da noi su loro richiesta (visto che fanno un ottimo lavoro di informazione, che a quanto pare viene apprezzato, e comunque letto, anche da chi segue il nostro blog), ma sono, lo ripeto ancora una volte, PROVVISORIE. Quando ci saranno le DEFINITIVE verrano pubblicate (in primis) sul nostro blog.

Faccio inoltre presente che sul nostro blog compare la seguente dicìtura:
"
Per mantenere sempre attuale ed aggiornato il sito è gradita e ben accetta la collaborazione di tutti (allenatori, dirigenti, atleti, sostenitori, simpatizzanti.....)

Inviate quindi ad: aslesmobasket@gmail.com notizie, risultati, commenti, foto, suggerimenti.....
"

.....a questo punto aggiungetrci anche critiche, osservazioni etc. etc. che abbiano ovviamente lo scopo di "migliorare" il blog stesso e la comunicazione delle attività della società.

Un'idea sarebbe quindi utilizzare quel canale (ripeto: aslesmobasket@gmail.com) anziché far salire a 20 i commenti di un singolo post. Ho detto che potrebbe essere un'idea, una sorta di collaborazione, non mi venite quindi a dire che poi voglio scrivere da solo....a meno che il fatto di scrivere via e-mail non "pregiudichi" la possibilità di restare anonimi.

Rifaccio (per la terza volta...) gli auguri di Buone Vacanze !!!

Anonimo ha detto...

è molto poco attivo questo blog, sarebbe bene che qualcuno ci scrivesse ogni tanto!!
grazie!

Anonimo ha detto...

Dopo una annata come quella appena conclusa...promozione sul Campo in C2,provo una forte delusione e non capisco la continua polemica sulla nuova composizione del roster x la prossima stagione e tanto altro...bisognerebbe solo elogiare quello fatto quest'anno e avere un po' piu' di fiducia nelle persone che ci mettono tempo,passione...
Io a differenza vostra mi firmo e sono fiero di far parte della Asl
Ciao Coach Ravasi Davide

Anonimo ha detto...

Ciao Davide, e come vedrai alla fine mi firmo.
Ho letto interessato tutti i precedenti post, e non trovo polemica, solo un rinnovato e simpatico interesse per la vita del Lesmo Basket, almeno così mi sembra.
Io personalmente sarei contento ed incentiverei questo interesse dando informazioni e notizie riguardo a tutto il movimento e non solo la così detta prima squadra, ma questa è solo una mia personale opinione.
Certamente anche ame avrebbe fatto più piacere leggere sul nostro sito degli sviluppi estivi e non andare su canecaccia o chissà dove per sapere ciò che voi stessi dite.
Non lo trovi un poco macchiavellico?
Comunque auguro a tutti i lettori una buona vacanza ed a te do appuntamento alla festa di Agosto....preparati che arrivo!
E questa si che è più che una minaccia.

Andrea Rossi

Bramar ha detto...

Ciao Andrea, so che ti sei rivolto a Davide ma volevo da parte mia dire un paio di cose in riferimento al tuo messaggio.

Quoto in PIENO quanto tu dici a riguardo del fatto che il blog dovrebbe dare informazione e notizie su TUTTO il movimento. E' il sottoscritto che le pubblica, ma ovviamente necessito la COLLABORAZIONE, delle varie squadre e/o settori ed è per questo che "sollecito" ad utilizzare il nostro indirizzo e-mail per farmele avere e per poterle di conseguenza pubblicare.

A riguardo del discorso roster, ho già detto alcuni messaggi addietro le ragioni, anche se posso capire che sembri "machiavellico".

Alla prossima