Comincia a delinearsi il roster per la nuova avventura in C regionale della società; diversi i cambiamenti nel gruppo, per motivazioni varie: non ci saranno l'anno prossimo Peo Simone oberato dai numerosi impegni di lavoro in Brianza, Filippo Trabattoni che probabilmente tornerà in Gerardiana mettendo come priorità gli impegni di studio per l'anno prossimo, Stefano Corneo che cercherà maggiore spazio in serie D per dimostrare appieno il suo valore, Alex Grandi che dovrebbe tornare ad Arcore a rinfoltire il roster di coach Riboldi e Luca Sala meteora under da Bernareggio che comunque ha dato il suo contributo.
Per gli altri conferme in arrivo per l'eroe dello spareggio Cazzaniga, per gli ex-under Zappa e Ghezzi, per Forneris, Mariani, Viganò e Matteo Rossi in regia, probabile anche la conferma di Cassanmagnago quest'anno bersagliato dalla sfortuna per larga parte della stagione.
Per Meregalli discorso aperto visto che gli impegni lavorativi incombono, ma la società è orientata comunque alla massima fiducia verso il trascinatore di questo splendido gruppo. Punto interrogativo anche a fianco del nome di Boldetti.
Passiamo ai nuovi under (classe 1992 e inferiori) dove la società ha deciso comunque di puntare sui nostrani Colombo (reduce da una positiva summer-league) e Pozzoli (rientrante dopo la breve esperienza under 19 all'Eureka e l'infortunio alla spalla) vicino a canestro, mentre ci saranno a disposizione Stefano Siragusa e Alessandro Oberti nei ruoli di guardia e ala ad accumulare esperienza con la serie C.
Ora passiamo alle necessità, quindi a un giocatore per ruolo (play-esterno-lungo) per puntellare il roster; anche quest'anno non si riuscirà per motivi logistici a tesserare Menghini (guardia classe '69) ma le trattative sono avviate con diversi atleti che hanno espresso gradimento per la nostra squadra.
Chiudiamo con lo staff tecnico: coach Ravasi confermatissimo assieme al vice Taccarelli, in panchina, impegni lavorativi permettendo ci saranno ancora il factotum Marco Terenghi e l'altro, ovvero Doc D'Orlando; probabile anche un ulteriore addizione della quale non possiamo ancora dare anticipazione....
Per ultimo (sperando di non aver dimenticato nessuno) il preparatore atletico sarà nuovamente Fiorenzo Gatani.
P.s. manca ancora l'accordo con la dottoressa.....seguiranno aggiornamenti
Robi