sabato 24 settembre 2011

Ottima partenza

Olimpia Cadorago- A.S.Lesmo 50-72 (10-18,25-41,33-55)


Cadorago : Lego 13, Zilli 14, Leva, Pellegatta 3, Parrini, Torriente 14, Intini, Benzoni 2, Mantegazza 4, Cattaneo. all. Marcantonio.

Lesmo : Forneris 7, Simone 7, Cazzaniga 9, Meregalli 6, Ghezzi 19, Rossi 11, Cassanmagnago 2, Mariani 6, Grandi 3, Viganò 1. all. Ravasi.


Proseguono le buone prove della nostra serie D che, dopo il precampionato soddisfacente, regola con una autorevole prestazione la rinnovatissima Olimpia Cadorago, cambiata totalmente rispetto all'anno passato.

Bella gara quindi che ci ha confermato le impressioni d'inizio stagione, con Ghezzi (nettamente il migliore in campo) che ha rasentato la perfezione, Rossi e Simone hanno rispettato in pieno le aspettative in regia e sottocanestro la strana coppia Mariani-Viganò si è fatta valere contro il tonnellaggio dei locali.

Per quello che riguarda la gara è stata sostanzialmente a senso unico (a sorpresa, visto che i locali sono dati dalla stampa tra le favorite) gia dal 7' con il primo mini break sul 10-15, con la tripla di Ghezzi che avvia la cavalcata lesmese. favorita anche dall'evidente ruggine delle fredde mani locali (veramente poco precisi ieri) e ben gestita da Meregalli & C. che hanno spinto sull'acceleratore sino al 35' quando, sul 35-59, hanno tirato un po' i remi in barca, permettendo a Zilli e Lego(gli ultimi a mollare tra i locali) di rimpinguare almeno il tabellino.

Note positive : difesa e attacco, ha funzionato tutto benissimo. TUTTI BRAVI

Note negative : il piccolo infortunio a Simone e il fatto che fare meglio di così non sarà facile.

Prossima gara domenica in casa alle 18.00 contro Robbiate.

.

Nessun commento: