domenica 10 luglio 2011

Mercato

Terminata la stagione con la cena di mercoledì scorso, ferve il mercato per la prossima stagione.

Cominciamo con le partenze annunciate di Angelici (a caccia di una serie superiore) in prova contemporaneamente a Villasanta, Cernusco sponda Millenium ed Agrate (se parteciperà ancora alla C reg.), alla mancata conferma di Calloni (destinazione Social Osa, Agrate o Burago) ed all'opportunità per Marco Ravasi di disputare la serie superiore (anche nel suo caso c'è il concreto interessamento di Millenium).

Tra gli arrivi (per ora....) ci sono: il rientrante dall'esperienza di vice allenatore a Lissone in C nazionale Paolo Simone, che occuperà al meglio uno dei due posti di playmaker disponibili e Filippo Trabattoni classe 1990, giocatore bi-dimensionale che l'anno passato ha disputato un buonissimo campionato di Promozione in Gerardiana a Monza ( 17 p.ti di media). Inoltre si ri-aggiunge al roster Stefano Corneo, al rientro dopo il secondo infortunio al ginocchio.

Trattative (avanzate?) in corso per l'altro posto di playmaker con Matteo Rossi di Cinisello e con l'esterno Minervino (Basket Cassina in Promozione); abboccamenti con l'esperta guardia Menghini (da Lazzate) e il lungo Davide Orsenigo (visto in summer league) e, notizia dell'ultim'ora, rientro all'attività agonistica per Claudio Mariani che darà manforte nello spot di centro a Demetrius Laffitte.

Per quanto riguarda le conferme, oltre al suddetto Mr. D, esito positivo per Zappa, Schiavo, Cassanmagnago, Forneris, Cazzaniga, Meregalli e Grandi ai quali si aggiungeranno i due giovani Pozzoli e Colombo a puntellare il reparto mezzilunghi-lunghi, mentre con Faffo Viganò proseguono i colloqui.

In uscita (ed a caccia di una sistemazione adeguata) ci sono il jolly-Casati, il playmaker Pirola e le giovani guardie (under) Jack Recalcati e Tommaso Brambilla per i quali sono già stati avviati contatti con società limitrofe, oltre all'altro under Schmidt in cerca di una C regionale.

BUONE VACANZE !

5 commenti:

papasmeff ha detto...

Caro Doc ringrazio per le sempre belle parole spese in favore di Alberto ma devo fare una precisazione:Alberto NON cerca una C regionale.Alberto cerca una squadra dove possa giocare sereno e tranquillo,che sia Promozione,D o C non importa.Grazie ancora Doc.

PapaSmeff

Anonimo ha detto...

Bene, avevo capito male e ho riferito peggio......quindi credo che per settembre si aprano diverse prospettive. Buonasera.


Doc

Anonimo ha detto...

Casati partente???
peggio per voi......meglio per noi!!
vi lasciate scappare un grande combattente.....
RUI

Anonimo ha detto...

Noi chi? si è già accasato?


Tullio

Anonimo ha detto...

Chiamandosi Casati...si sarà acCasato...